Si precisa che:
1. D’ufficio viene confermata la scelta di avvalersi o non avvalersi dell’insegnamento della religione cattolica operata per l’anno scolastico in corso. Gli alunni che intendono variare tale opzione devono richiedere presso la segreteria didattica l’apposito modulo.
2. Qualora la famiglia intenda iscrivere l’alunno ad una classe di sezione o indirizzo diverso da quello attuale deve richiedere presso la segreteria didattica l’apposito modulo.
3. La domanda sarà confermata d’ufficio dopo gli scrutini finali in caso di ammissione alla classe successiva. In caso di non ammissione l’alunno sarà iscritto d’ufficio alla stessa classe frequentata nel corrente anno scolastico, salvo diversa richiesta scritta della famiglia.
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.